Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Partecipa anche tu alla Maratona Fotografica a Villa Mazzucchelli.

6 ORE PER SVILUPPARE 4 TEMI. Consegna entro il giorno successivo.

Una giornata dedicata alla fotografia per scoprire gli angoli più affascinanti di Villa Mazzucchelli. Basta una macchina fotografica o uno smartphone!

Manca poco alla partenza della maratona fotografica di Villa Mazzucchelli, queste le coordinate per domenica: ingresso da via Mazzucchelli 4 a Ciliverghe di Mazzano, dalle 10 apertura registrazioni e nuove iscrizioni con consegna della maglietta per i preiscritti; alle 11 taglio del nastro e partenza con la consegna di tutti e 4 i temi; ore 17 fine della MaratonaPer l’occasione saranno aperti i due musei permanenti della Villa. Avrete poi tempo fino alle 18 di lunedì per caricare online le immagini tramite la vostra area riservata. Vi ricordiamo di venire muniti della ricevuta di pagamento e della Liberatoria che trovate quiLa Maratona Fotografica si terrà, come sempre, anche in caso di pioggia.

All’interno della Villa ci saranno numerose attività da fotografare, tra cui una esibizione di CrossFit dalle ore 14.30 alle 16. Per il pranzo vi proponiamo l’offerta di Villa Mazzucchelli. All’arrivo potete prenotare un picnic nel parco che comprende: un panino (tra 2/3 tipi) o insalatona o pasta fredda, un muffin o frutto, acqua/bibita. Il tutto al costo di 10€. Il bar all’interno della Villa resterà aperto tutto il giorno.

Vi ricordiamo che anche il GdB riserva in occasione della quinta edizione della Maratona Fotografica una sezione ad hoc: quella che sarà attivata sul portale dedicato agli appassionati di fotografia zoom.giornaledibrescia.it e sulla quale tutti i concorrenti potranno caricare man mano gli scatti delle tre giornate, a comporre una splendida vetrina di scorci bresciani, per concorrere ad un premio speciale.

Contattaci per qualsiasi dubbio!
Se non ti sei preiscritto puoi comunque partecipare, iscrivendoti alla ore 10 al costo di 15 euro, senza maglietta in omaggio. Ti aspettiamo!

ISCRIVITI