CONTEST #andràtuttobene

Fino al 31 maggio potete partecipare a questo Contest
organizzato per mantenere allenata la vostra creatività.

Questo difficile periodo ha comunque bisogno di essere raccontato, la narrazione delle nostre nuove abitudini, delle routine casalinghe e delle strade deserte sotto casa potranno così restare immortalate in una gallery della Maratona Fotografica di Brescia, anche per raccogliere le dimostrazioni d’amore per la nostra città.

Tutte le fotografie partecipanti, saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e il vincitore selezionato tra le più votate. In palio un premio che consegneremo durante le premiazioni della prossima edizione. Il contest è gratuito.

Potete caricare una immagine per partecipante, e non c’è nessuna limitazione tecnica. Il file non deve superare i 2mb.

Caricamento Concorso Andrà Tutto Bene

Selezionate le immagini da inviare, compilando i dati richiesti. Al termine del caricamento PREMETE IL TASTO INVIA, ed attendete qualche attivo il caricamento della pagina di conferma. Senza la pagina di conferma, non avrete caricato tutte le immagini. Potrebbe essere necessario attendere un paio di minuti.
  • Your browser doesn't have Flash, Silverlight or HTML5 support.
    RICORDATEVI DI PREMERE IL TASTO INVIO A CONCLUSIONE DEL CARICAMENTO! ASPETTATE IL TEMPO NECESSARIO PER L'INVIO E PER IL CARICAMENTO DELLA PAGINA DI CONFERMA, SENZA PREMERE NUOVAMENTE IL TASTO INVIO.

Foto di copertina di Marta Delvecchio – Maratona Fotografica Brescia 2019